BBC America, in occasione dell’inizio della produzione della terza stagione di Orphan Black, ha rilasciato le prime informazioni sui futuri episodi dello show con protagonista l’attrice Tatiana Maslany.

Ecco la descrizione rilasciata dal network:

La terza stagione immerge la sorellanza dei cloni in un territorio inaspettato con la scoperta che non sono sole. Non appena avevano conosciuto i loro nemici e alleati, la terza stagione rivela che i nostri cloni non sono mai stati così vulnerabili. I soldati identici allenati con attenzione sollevano più domande che risposte. Chi sono questi nuovi cloni? Chi li ha creati? E ancora più importante, perché esistono? Sarah, Cosima, Alison e Helena sono più forti insieme che separate, ma questa stagione metterà alla prova il loro legame. Si fortificheranno verso la loro verità o cadranno ai piedi di quelli che vogliono controllarle?

Nel cast dei nuovi episodi, oltre a Tatiana Maslany, Jordan Gavaris, Dylan Bruce, Maria Doyle Kennedy, Kristian Bruun, Skyler Wexler, Kevin Hanchard, ritorneranno anche Ari Millen, nel ruolo dei cloni di sesso maschile, S. Evelyne Brochu (Delphine), Michiel Huisman (Cal).

Le riprese delle nuove puntate inizieranno a Toronto, nel mese di marzo.

Fonte: TVLine