Orphan Black, dopo Echoes, potrebbe avere nuovi spinoff. A rivelarlo è stato Jon Rutherford, presidente di Boat Rocker Studios, in una nuova intervista.

Il produttore ha spiegato, parlando della serie con Krysten Ritter:

La consideriamo il primo capitolo del nuovo universo e AMC condivide la nostra visione. Ha molta esperienza in questa area grazie a franchise come The Walking Dead e Breaking Bad.

Rutherford ha aggiunto:

C’è sempre stato un forte interesse nel ritornare nell’universo di Orphan Black da parte di AMC e Boat Rocker, ma si trattava di trovare la giusta dinamica creativa per far andare avanti la saga. Ci sono diversi sentieri che avremmo potuto percorrere, ma quello di Anna è il perfetto punto di partenza per continuare la storia.

Che ne pensate? Sperate vengano realizzati nuovi spinoff di Orphan Black oltre Echoes?

La serie con Krysten Ritter avrà come showrunner Anna Fishko e John Fawcett, creatore dell’originale, sarà coinvolto come regista e produttore esecutivo.
Nel cast ci sono anche Keeley Hawes, Amanda Fix e Avon Jogia.

Al centro della trama c’è un gruppo di donne le cui vite si intrecciano e che intraprendono un percorso elettrizzante, svelando il mistero della loro identità e facendo emergere una straziante storia di amore e tradimenti.
Ritter avrà la parte di Lucy, una donna che ha un’incredibile origine e che sta cercando di trovare il proprio posto nel mondo.

Fonte: Broadcast Now