Our Girl, la serie della BBC con protagonista Michelle Keegan ha ottenuto da parte dell’emittente britannica il rinnovo per una quarta stagione.
Lo show drammatico prodotto da BBC Studios ritornerà con sei puntate che continueranno la storia di Georgie Lane, al suo ritorno dal Bangladesh.
La donna è stata promossa al grado di sergente e ora sta addestrando un nuovo gruppo di dottori, vivendo a Manchester con la sua famiglia e insistendo sul fatto di non avere alcuna intenzione di ritornare in azione in Afghanistan. Dopo una nottata che termina con un incidente quasi letale, Georgie deve però affrontare le proprie paure e ritornare in Afghanistan dopo aver perso l’amore della sua vita, Elvis, a causa di un attacco dei talebani.

La serie è stata scritta e creata da Tony Grounds e le riprese si svolgeranno in Sud Africa a partire dal mese di aprile.

Keegan ha dichiarato:

Recitare in Our Girl è stato uno dei momenti migliori della mia carriera fino a questo momento. Mi sento davvero fortunata nel far parte dello show e sono entusiasta all’idea che torni sugli schermi. L’accoglienza del pubblico è stata così positiva e penso che Georgie sia un personaggio con cui gli spettatori possono immedesimarsi. Amo assolutamente interpretare la parte. Preparatevi per un’altra incredibile stagione, Georgie ha ancora delle questioni in sospeso!

Grounds ha aggiunto:

Sono assolutamente deliziato dal fatto che Michelle Keegan riprenderà il ruolo di Georgie Lane per un’altra stagione. Ci si sposterà in Afghanistan come parte della Resolute Support Mission della Nato con lo scopo di sviluppare l’abilità militare delle forze armate del governo afgano. Ma con i talebani che controllano ampie parti della nazione e i ricordi della perdita di Elvis, avvenuta l’ultima volta che si trovava nella nazione, che tormentano Georgie Lane, questa missione non è mai stata facile.

Hilary Salmone, produttrice esecutiva per conto di BBC Studios, ha poi sottolineato:

La nuova stagione di Our Girl è stata un’opportunità per vedere Georgie in una nuova fase della sua vita, mentre fa i conti con la vita senza Elvis, l’esercito e le conseguenze emotive di quanto ha dovuto sacrificare. Siamo elettrizzati all’idea che Michelle Keegan sarà nuovamente protagonista di questa storia in sei parti che è entusiasmante ed emozionante, e contiene inaspettate svolte.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline