Imogen Poots è entrata a far parte del cast di Outer Range, serie prodotta da Amazon Studios che avrà tra le star anche Josh Brolin. Tra gli interpreti ci saranno inoltre Lili Taylor, Tamara Podemski e Tom Pelphrey.

La serie Outer Range racconta la storia di Royal Abbott (Brolin), il proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e la sua famiglia e scopre un inspiegabile mistero ai confini della natura selvaggia del Wyoming. Imogen Poots avrà in Outer Range la parte di Autumn, una donna senza fissa dimora che affascina gli Abbott e ottiene il permesso di fermarsi nella loro terra. La giovane va alla ricerca delle verità cosmiche e ha un passato complicato, vivendo senza rimpianti e accettando l’ignoto con un abbandono spericolato.

La serie è stata creata e prodotta da Brian Watkins e nel team della produzione ci sono anche Zev Borow, Heather Rae e Plan B Entertainment.

Imogen Poots era recentemente apparsa nella serie I Know This Much Is True, con star Mark Ruffalo, basata sul romanzo scritto da Wally Lamb e diretta da Derek Cianfance.

Che ne pensate del cast di Outer Range? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline