Il 10 settembre prenderà il via su Starz la terza stagione della serie Outlander, tratta dal romanzo Voyager scritto da Diana Gabaldon.
Grazie al magazine Entertainment Weekly è ora possibile vedere Jamie (Sam Heughan) dopo la perdita dell’amata Claire (Caitriona Balfe) e la sconfitta a Culloden.
Nell’immagine il protagonista ha tra le braccia Fergus, interpretato da Romann Berrux.

Heughan ha anticipato:

“Non sarà se stesso per circa sei episodi. Non si aspettava di rimanere in vita. E’ andato in battaglia convinto di morire. Sarà un lungo percorso dal momento in cui si rende conto che è ancora vivo al trovare un equilibrio e comprendere la propria identità senza Claire“.

OUTLANDER<br /> Season 3<br /> Sam Heughan (Jamie Fraser), Romann Berrux (Fergus)

Nelle puntate inedite si assisterà a quello che accade quando i due protagonisti sono in due dimensioni temporali diverse: Claire è infatti nel suo presente e cresce la figlia Brianna, convinta che Jamie sia morto in battaglia. Quando scoprirà la verità la donna cercherà un modo per ricongiungersi con lui e il primo trailer anticipa quell’emozionante momento.

Potete rimanere aggiornati su Outlander, la serie targata Starz, grazie alle notizie e alle curiosità presenti nella nostra scheda.

 

Fonte: EW