Dopo quelle che abbiamo pubblicato qualche settimana fa, grazie a FarFarAwaySite possiamo mostrarvi alcune nuove immagini della seconda stagione di Outlander, che – come già saprete – vedrà i protagonisti Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) in Francia, conferendo allo show un tono nuovo e completamente diverso da quello avuto nella prima.

Lo sfarzo e la ricchezza della Francia di quell’epoca risaltano nelle immagini, tutte disponibili nella gallery sottostante

La seconda stagione di Outlander, che verrà trasmessa sul network statunitense Starz ad aprile 2016, sarà ispirata dal romanzo Dragonfly in Amber scritto da Diana Gabaldon; questa la sinossi ufficiale:

La seconda stagione inizia con l’arrivo di Claire e Jamie in Francia. I due sono intenzionati a infiltrarsi nella ribellione Giacobina guidata dal principe Carlo Stuart, per fermare la battaglia di Culloden. Con l’aiuto di suo cugino Jared, un mercante di vino locale, Jamie e Claire vengono lanciati nella splendente società francese, dove abbondano gli intrighi e le feste. Alterare il corso della storia presenta difficoltà che iniziano ad avere un impatto sul tessuto stesso della loro relazione. Armati con la conoscenza di ciò che accadrà in futuro, Claire e Jamie devono affrettarsi a prevenire l’estinzione della vita scozzese come la conoscono.