Gli ultimi arrivi nel cast dei nuovi episodi di Outlander, la serie tratta dai romanzi scritti da Diana Gabaldon, sono particolarmente adorabili. La produzione ha infatti diffuso la foto dei due cuccioli che avranno sullo schermo il ruolo di Rollo: l’ibrido tra cane e lupo che diventa un membro della famiglia Fraser.
L’amico a quattro zampe dei protagonisti tra le pagine è quasi sempre alla ricerca di guai e si ritrova a “mettere il naso” in luoghi in cui non dovrebbe. Un portavoce di Starz ha sottolineato:

“Il cane avrà un ruolo chiave in futuro nell’avventura”.

David Stewart Animal handler with puppies

Rollo dovrebbe apparire nella quarta stagione, tratta dal romanzo Drums of Autumn, e la scrittrice ha commentato la scelta dei due cuccioli:

“Sembrano carini ma determinati. Dovrebbero essere semplicemente perfetti per interpretare Rollo quando arriverà il momento giusto. Devono ringhiare e avere un aspetto minaccioso a comando, penso, e riportare la preda, di un tipo o di un altro, al loro padrone. Penso che non avranno il permesso di prendere qualcosa davanti alla telecamera… specialmente il pesce, credo”.

Nel romanzo Rollo incotra Ian Murray (John Bell) al porto in Nord Carolina, e Diana ha ricordato:

“Il giovane Ian ha vinto il cane giocando a carte e si è formato un legame duraturo tra di loro, facendo diventare Rollo un membro della famiglia dei Fraser, in continua espansione”.

Outlander, la serie con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan, ritornerà sugli schermi di Starz a settembre ma i fan potranno scoprire qualche anticipazione al San Diego Comic-Con che si svolgerà a luglio. I nuovi episodi riprenderanno la narrazione dal ritorno di Claire nel 1948, mentre Jamie sopravvive alla battaglia di Culloden ma deve fare i conti con l’aver perso Claire.
Trovate tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: EW