OWN ha annunciato quando avverrà il debutto di The Paynes, lo spinoff di House of Payne, e l’emittente, inoltre, ha svelato le date delle première della quinta stagione di The Haves and the Havoc Nots e del quarto ciclo di episodi di If Loving You Is Wrong.

Ecco i dettagli sulla programmazione e sui tre show, tutti creati, scritti e prodotti da Tyler Perry.

The Paynes andrà in onda a partire da martedì 16 gennaio
Cassi Davis e LaVan Davis riprendono i ruoli di Ella e Curtis Payne, finalmente in pensione. I due ritornano però in viaggio a causa di una morte in famiglia che li obbliga a partire con destinazione Florida, dove Curtis viene coinvolto in un affare immobiliare che getterà nel caos le loro vite.
Fanno parte del cast anche Jackée Harry, Steohanie Charles, Markice Moore, JD McCrary, Victoria e Antonhy O. Dalton.

The Haves and the Have Nots ritornerà sugli schermi il 9 gennaio.
I protagonisti sono John SchneiderTika Sumpter. Gli episodi raccontano i contrasti tra la famiglia benestante composta dai Cryer e dagli Harrington e quella degli Young. La quinta stagione mostrerà scandali, distruzione, momenti in cui i protagonisti rischieranno la vita e molto altro.
Fanno parte del cast anche Angela Robinson, Renée Lawless, Crystal Fox, Peter Parros, Aaron O’Connell, Tyler Lepley e Gavin Houston.

La seconda metà della quarta stagione di If Loving You Is Wrong andrà in onda il 10 gennaio su OWN.
Lo show racconta la storia di Alex (Amanda Clayton), Kelly (Edwina Findley Dickerson), Marcie (Heather Hemmens), Esperanza (Zulay Henao) e Natalie (April Parker-Jones). I personaggi in passato erano amici e ora sono rivali a causa di una scandalosa relazione extraconiugale che ha distrutto due matrimoni e ha messo a rischio ogni amicizia legata alla coppia.
Fanno parte del cast anche Joel Rush, Eltony Williams, Aiden Turner, Charles Malik Whitfield, Denzel Wells e Jay Hunter.

Che ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline