Il canale statunitense FOX mostra di più della sua nuova serie A.P.B., in arrivo lunedì 6 febbraio, grazie a un nuovo trailer che addentra il telespettatore nel primo capitolo della storia che la caratterizzerà.

Ambientata nel mondo della polizia, questa serie è basata sull’articolo del New York Times intitolato Who Runs the Streets of New Orleans? e ha come protagonista Gideon Reed (Justin Kirk), un miliardario del settore tecnologico che acquista una stazione della polizia in difficoltà dopo un tragico evento personale: dopo la perdita di un caro amico a causa di un criminale, compie l’investimento sopracitato al fine di provare a ideare un modo completamente diverso con cui i poliziotti dovrebbero agire. Gli episodi mostreranno se l’approccio particolare dell’uomo riuscirà a sistemare la crisi in cui si trovano gli agenti: lui è un genio creativo con una curiosità infantile, la cui stranezza quasi aliena è bilanciata da un innegabile fascino. Eric Winter è Tom Murphy, un agente dal carattere duro ma con un cuore grande e devoto alla sua famiglia. Tom è sposato con la detective della sezione omicidi Amelia Murphy (Natalie Martinez), e la coppia ha due figli.

Qui di seguito il nuovo trailer

La sceneggiatura del pilot è stata scritta da David Slack (Person of Interest), produttore esecutivo dello show insieme a Len Wiseman (Sleepy Hollow).