La NBC ha appena ordinato una nuova serie per la prossima stagione, per essere più precisi si tratta di una comedy, intitolata A.P. Bio.

Nel cast vi troviamo Glenn Howerton di It’s Always Sunny in Philadelphia, il quale interpreterà Jack, un professore di filosofia che non è riuscito a realizzarsi nell’ambito lavorativo nel modo in cui aveva sempre sognato e che ha dovuto accontentarsi di insegnare biologia in un liceo. Non essendo lui interessato ad insegnare la suddetta materia, Jack con la sua tenacia decide di usare la sua classe colma di studenti super intelligenti per i suoi scopi personali. Nella foto che potete vedere qui sopra vediamo Jack nella sua classe che sgranocchia una mela mentre i suoi studenti appaiono particolarmente perplessi.

Nel casto troviamo inoltre Patton Oswalt (Agents of SHIELDVeep) nei panni del nuovo capo di Jack, il preside Durbin, Lyric Lewis (MADtv), Mary Sohn (Superior Donuts, Teachers) e Vanessa Bayer del SNL, che sarà guest-star nel pilot. L’ex membro del cast del Saturday Night Live Mike O’Brien ha scritto il pilot e produrrà a livello esecutivo la serie, il tutto a fianco di Lorne Michaels e Seth Meyers.

La conferma di questa serie porta un po’ di domande riguardo il futuro di Howerton nella sua It’s Always Sunny in Philadelphia. Non molto tempo fa l’attore aveva infatti ammesso di non sapere se sarebbe ritornato. Sunny è comunque stata rinnovata per altre due stagioni.