Anthony Mackie rientra tra le persone rimaste molto impressionate dalle immagini di Sebastian Stan nella miniserie Pam & Tommy. I due naturalmente hanno collaborato recentemente nella serie The Falcon and the Winter Soldier, e prima ancora nell’universo Marvel, e sono grandi amici. Sebastian Stan ha mandato a Mackie alcune immagini dal set, e la reazione dell’attore al look dell’amico come Tommy Lee è stata di grande sorpresa:

Mi ha mandato un video sul set e alcune foto e sono rimasto sbalordito. Sono rimasto davvero sorpreso e impressionato dal fatto che sia stato in grado di farlo. Ero inorridito. Ero tipo, ‘Cosa stai facendo?! Stai interpretando Tommy Lee?’. È quasi umiliante quando vedi il tuo amico che riesce a fare cose del genere. E lui c’è riuscito alla grande. Sebastian è un grande attore, le persone sono in grado di vederlo per il camaleonte che è, non solo per il meraviglioso e meraviglioso dio dagli occhi azzurri che è – è molto piacevole vedere il tuo amico vincere.

Il progetto, composto da otto puntate, è stato scritto e prodotto da Rob Siegel e DV DeVincentis e racconta la vera storia della diffusione del sex tape della coppia diventato virale. La serie racconterà inoltre il rapporto passionale e complicato tra Pamela e Tommy che si sono sposati nel 1995 dopo sole 96 ore dal loro primo incontro. La diffusione del video privato ha dato vita a una battaglia legale che ha visto la star di Baywatch fare causa alla casa di distribuzione Internet Entertainment Group, con cui ha successivamente stretto un accordo permettendo che il filmato tornasse nuovamente disponibile sul loro sito, triplicando così il numero dei loro utenti.

Nel cast ci sono anche Seth Rogen, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò. Alla regia è invece impegnato Craig Gillespie.

Cosa ne pensate del look di Sebastian Stan come Tommy Lee?

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios