Paramount Channel, il canale di Viacom dedicato ai film, si accenderà sul Digitale Terrestre il prossimo 27 febbraio sul canale 27.

Il network incentrato sui film era stato lanciato inizialmente in Spagna nel 2012, e poi in Francia nel 2013. Successivamente il canale è poi arrivato anche in Ungheria, Russia, Romania, Svezia e Polonia, e adesso con il lancio nel nostro paese arriverà a raggiungere oltre 90 milioni di telespettatori nel mondo, cosa che lo renderà il canale di film più distribuito a livello globale.

Raffaele Annecchino, vice presidente esecutivo e managing director per Viacom nel Sud Europa, Medio Oriente e Africa ha dichiarato:

Siamo emozionati di annunciare l’arrivo di Paramount Channel in Italia. Paramount Channel è già presente in molti dei nostri territori, e l’espansione in Italia rafforza ulteriormente la sua posizione, rendendolo il brand in più rapida crescita nel portafoglio internazionale di Viacom. In Italia puntiamo a offrire una programmazione unica con contenuti emozionanti che il nostro pubblico amerà.

Fonte: THR