Jim O’Heir, che nella serie interpreta Jerry, ha risposto ad alcune domande dei fan di Parks and Recreation.

Parks and Recreation: JerryChi vorresti che interpretasse la moglie di Jerry?
Angelina Jolie. Qualcuno la conosce?

Come hai ottenuto il tuo ruolo?
Mi hanno scelto per interpretare Jerry dopo che avevo fatto un’audizione per il ruolo di Ron Swanson. Ovviamente dopo aver visto la perfezione di Nick Offerman nell’interpretarlo non riesco a immagine nessuno di diverso in quel ruolo.

Cosa accadrà a Jerry in questa stagione? Vedremo mai sua moglie e le sue figlie?
Jerry sarà protagonista di diversi avvenimenti quest’anno. Gli spettatori avranno modo di vedere nuovamente che è un uomo dai molteplici talenti… nessuno dei quali viene apprezzato. Mi piacerebbe che entrasse in gioco la sua famiglia, sarebbe divertente.

Qual è stato il tuo momento preferito finora?
Credo quando Jerry ha scoperto di essere stato adottato. L’ha scoperto a causa di una competizione a cui non voleva partecipare ed è stato totalmente inaspettato.

Nella serie, Amy Poheler interpreta Leslie Knope, la vicedirettrice del Parks and Recreation Dep. di Pawnee, una cittadina inventata dell’Indiana. Ogni puntata, girata in stile documentaristico, segue le vicende sue e dell’intero team, composto dal collega Tom Haverford (Aziz Ansari), il capo dipartimento Ron Swanson (Nick Offerman), l’urbanista Mark Brendanawicz (Paul Schneider), la stagista April Ludgate (Aubrey Plaza), e le loro iniziative. Nel cast anche Adam Scott, Chris Pratt, Rob Lowe, Rashida Jones.

Negli USA sono andate in onda finora due stagioni: la prima da sei episodi, la seconda da ventidue. La terza stagione andrà in onda negli USA sulla NBC a partire dal 20 gennaio 2011: sono previsti sedici episodi.

In italia la serie è inedita. Potete leggere tutte le ultime notizie su Parks and Recreation in questa pagina.

Fonte: Knope Knows via SpoilerTV