Mancano pochissimi giorni all’atteso ritorno di Parks and Recreation negli Stati Uniti: il primo episodio della terza stagione (che ne avrà complessivamente 16, essendo iniziata durante la midseason) andrà infatti in onda il 20 gennaio, durante la comedy night del giovedì sera sulla NBC.

Ecco cinque scene tratte dalla puntata, intitolata Go Big or Go Home, della quale abbiamo già visto alcune immagini

Leslie (Amy Poehler) ha una idea che mette a rischio l’intero futuro dell’amministrazione di Pawnee, o per lo meno del suo dipartimento, ma che se funzionerà fornirà molti fondi a tutti quanti. Ma se non funzionerà, il suo dipartimento verrà chiuso…

 


 


 


 


 


 

Nella serie, Amy Poehler interpreta Leslie Knope, la vicedirettrice del Parks and Recreation Dep. di Pawnee, una cittadina inventata dell’Indiana. Ogni puntata, girata in stile documentaristico, segue le vicende sue e dell’intero team, composto dal collega Tom Haverford (Aziz Ansari), il capo dipartimento Ron Swanson (Nick Offerman), l’urbanista Mark Brendanawicz (Paul Schneider), la stagista April Ludgate (Aubrey Plaza), e le loro iniziative. Nel cast anche Adam Scott, Chris Pratt, Rob Lowe, Rashida Jones.

Negli USA sono andate in onda finora due stagioni: la prima da sei episodi, la seconda da ventidue. La terza stagione andrà in onda negli USA sulla NBC a partire dal 20 gennaio 2011: sono previsti sedici episodi.

In italia la serie è inedita.

Potete leggere tutte le ultime notizie su Parks and Recreation in questa pagina.

Fonte: Spoilertv