parks and recreation posterCandidarsi al consiglio comunale o dedicarsi al vero amore in Ben (Adam Scott)? Il finale della terza stagione di Parks and Recreation lasciava Leslie Knope (Amy Poehler) davanti a un bel dilemma, e ora TVLine svela qualche anticipazione su come proseguirà la serie nella quarta stagione, la cui premiere è prevista negli USA sulla NBC il 22 settembre.

Il produttore Michael Schurr spiega al sito: “A Leslie piace moltissimo il ragazzo con cui sta uscendo, che peraltro è una specie di capo per lei, il che significa un possibile scandalo nel caso lei decidesse di candidarsi alle comunali.”

E così Leslie dovrà prendere una decisione nella premiere, “e alla base di tutta la prima metà della stagione, fino a Dicembre, vedremo le conseguenze e le ramificazioni di questa scelta nella sua vita, incluso il possibile senso di rimorso.” Nessuna informazione su quale sarà questa scelta, ma non si tratterà di qualcosa in stile La Scelta di Sophie:

Non volevamo raccontare una storia su come le donne non possono avere tutto, perché ci sembrava qualcosa di arcaico. Quindi abbiamo cercato di rendere questo dilemma qualcosa di specifico, e non “carriera o fidanzato?”, la maledizione del fumetto Cathy negli anni ottanta. Leslie Knope è una specie di supereroe, e in circostanze normali avrebbe avuto una splendida relazione con un ragazzo e avrebbe corso alle comunali e avrebbe avuto anche tempo per tutte le sue lezioni al centro ricreativo, o gli incontri degli scout. Ma in questo caso è proprio il suo ragazzo a causarle un problema.

Fonte: TVLine