Sono stati annunciati gli attori che interpreteranno i genitori di Ben Wyatt (Adam Scott) nella quinta stagione di Parks & Recreation, probabilmente nel sesto episodio.

HitFix ha infatti rivelato che a interpretare il padre di Ben sarà nientemeno che Jonathan Banks, meglio noto ai fan di Breaking Bad come Mike. parks-rec-scott-banks-300

“Stavamo lavorando sulla descrizione del personaggio del padre di Ben,” ha spiegato a Hit-Fix Mike Schur, “E ho detto ad alta voce: dovrebbe essere un po’ come Mike Ehrmentraut. Quindi qualcuno ha risposto: scusate ma perchè non coinvolgiamo Jonathan Banks?” Schur e il suo team sono dei grandi fan dell’attore e della sua interpretazione nella serie della AMC. “Per quanto ne so io è l’attore preferito di tutti quelli che conosco,” ha continuato Schur. “Dopo quello che gli è successo nella serie, è l’attore del quale abbiamo parlato di più tra noi l’anno scorso!”

Non è tutto, perché TV Guide ha confermato che a interpretare Julia, la madre di Ben, sarà Glenne Headly (ER, Grey’s Anatomy). A quanto pare non sarà molto contenta di incontrare Steve, il padre di Ben, perché arriverà… assieme a una donna molto più giovane di loro.

La premiere della quinta stagione andrà in onda il 20 settembre sulla NBC negli USA.