Patti LuPone ed Erinn Hayes faranno parte del cast di OK Boomer, un nuovo pilot scritto da Tidd Linden (Happy Endings, Alexa & Katie) che verrà prodotto da Fanfare e Sony Pictures TV.

La potenziale comedy sarà scritta da Linden e il pilot verrà diretto da Victor Gonzalez (Last Man Standing). Al centro della trama ci sarà Barbara (parte affidata a Patti LuPone), una boomer egocentrica che si presenta a casa della figlia Sarah (ruolo interpretato dall’attrice Erinn Hayes) sperando di essere mantenuta dalla famiglia, ma forma un legame inaspettato con la nipote progressista che la mette spesso alla prova con la sua prospettiva diversa sulla vita. Le due avranno delle opinioni molto differenti, dando vita a riflessioni e interazioni divertenti e interessanti.

Tra i produttori ci sono anche Vanessa McCarthy, che sarà la showrunner del progetto, e nel team c’era anche Jamie Tarses, morta il mese scorso all’età di soli 56 anni e che aveva compiuto delle importanti modifiche al concetto alla base della serie, ottenendo da parte di HBO Max il via libera alla produzione del pilot.

Che ne pensate della scelta di Patti LuPone ed Erinn Hayes come protagoniste di OK Boomer? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline