James Gunn ha scherzato, durante un’apparizione televisiva, sul motivo per cui potrebbe non essere prodotta la seconda stagione di Peacemaker e il regista ha dato la colpa a John Cena.

Il regista di The Suicide Squad: Missione Suicida e della serie spinoff prodotta per HBO Max ha dichiarato:

John ha rubato questo outfit. Voglio semplicemente dire a tutti che gli abbiamo chiesto di non farlo. Dopo aver girato The Suicide Squad abbiamo realizzato la serie tv dedicata a Peacemaker e continuavo a dirgli di smetterla di prendere il costume.

Gunn ha aggiunto:

So che non sembra particolarmente costoso, ma questi costumi richiedono decine di migliaia di dollari per essere realizzati. E stiamo sperando di ottenere il via libera a una seconda stagione e ora HBO non ce la concederà perché abbiamo superato il budget.

John Cena ha però prontamente replicato ironico:

Ho imparato che se non ti togli il costume non ti chiedono di ridarlo indietro.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Che ne pensate della battuta di James Gunn sulla seconda stagione di Peacemaker? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube