Peacock ha ordinato la produzione di una nuova comedy con protagonista Craig Robinson e di Bust Down, un progetto prodotto da Lorne Michaels.

La comedy con Robinson, che aveva come titolo di lavorazione Killing It, affronterà tematiche legate alla classe, al capitalismo e al tentativo di un uomo di ottenere il sogno americano, oltre ad avere a che fare con la caccia a degli esemplari di serpente. Il progetto è scritto da Dan Goor, già nel team di Brooklyn Nine-Nine, e prodotto da Luke Del Tredici. Peacock ha dato il via alla produzione di dieci episodi realizzati da Universal Television.

Bust Down avrà invece come protagonisti Chris Redd, Sam Jay, Langston Kerman e Jak Knight nel ruolo di quattro dipendenti di un casinò che si ritrovano alle prese con un lavoro senza uscita, mentre cercano di trovare un modo per apprezzare se stessi nonostante le proprie pessime idee. Lorne Michaels produrrà il progetto che ha ottenuto il via libera alla realizzazione di sei puntate. Nel team della produzione Broadway Video, Andrew Singer e Hilary Marx. Richie Keen (It’s Always Sunny in Philadelphia) sarà impegnato alla regia, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Chris Reed e Sam Jay.

Che ne pensate della scelta di Peacock di ordinare Bust Down e la nuova comedy con Craig Robinson? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline