Le riprese di Peaky Blinders sono attualmente in corso e le nuove foto dal set, apparse online grazie al Daily Mail, mostrano alcuni degli attori impegnati nella realizzazione della sesta stagione che avrà nel proprio cast anche Conrad Khan, come confermato da un messaggio condiviso dai profili social ufficiali della serie.

Sul set di Liverpool sono stati immortalati il protagonista Cillian Murphy, particolarmente elegante in occasione dei ciak con protagonista Tommy Shelby, e Paul Anderson, interprete di Arthur.

Tra le scene girate negli ultimi giorni c’è anche uno scontro tra la polizia e un gruppo di persone che protestano contro il fascismo, elemento quasi certamente legato al personaggio di Oswald Mosley, interpretato da Sam Claflin.

La produzione ha inoltre annunciato l’arrivo nel cast di Conrad Khan, pur non rivelando dettagli sul personaggio che gli è stato affidato.

La sesta stagione sarà l’ultima a venire prodotta e racconterà gli eventi successivi al 7 dicembre 1929, giornata al centro del finale della quinta.

Il cast e la troupe sono stati impegnati a Manchester e poi in Scozia. Il creatore Steven Knight ha comunque confermato che la storia proseguirà in ‘un’altra forma’, probabilmente dando vita a un film.

Che ne pensate delle nuove foto dal set di Peaky Blinders? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: DailyMail, Instagram