Perfect Strangers, serie conosciuta in Italia con il titolo Balki e Larry – Due perfetti americani, sarà al centro di un reboot prodotto per HBO Max. Robin Thede (A Black Lady Sketch Show) e London Hughes (The Netflix Afterparty) saranno le protagoniste del progetto liberamente ispirato alla serie originale.

Al centro della trama dello show ci saranno Dejay (Thede) e Poppy (Hughes), che scoprono inaspettatamente di essere sorellastre quando ereditano un appartamento situato sopra uno studio di yoga Fort Greene, Brooklyn.

Thede scriverà la sceneggiatura della serie grazia al suo accordo con Warner Bros TV e sarà coinvolta come produttrice insieme a Robert L. Boyett, già nel team dello show originale.

La serie Perfect Strangers (Balki e Larry – Due perfetti americani) è andata in onda su ABC per otto stagioni e 150 puntate tra il 1986 e il 1993 e raccontava la storia di Larry Appleton (Mark Linn-Baker) e suo cugino Balki Bartokomous (Bronson Pinchot), recentemente immigrato a Chicago dall’isola greca chiamata Mypos. Lo show ha dato vita anche a uno spinoff con star Jo Marie Payton.

Che ne pensate dell’idea di realizzare un reboot al femminile di Perfect Strangers? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine