Sale l’attesa per l’inizio di Person of Interest, la nuova serie prodotta da JJ Abrams e Jonathan Nolan con Jim Caviezel e Michael Emerson che debutterà negli USA sulla CBS il 22 settembre.

Dopo avervi presentato sinossi e poster della premiere, ecco un interessante videoprofilo di Finch e Reese, i due protagonisti. Potete vederlo qui sotto:

Nellla serie un ex agente CIA, creduto morto, che collabora con un misterioso miliardario per prevenire il crimine usando il loro tipo di giustizia da vigilanti. L’addestramento speciale di Reese per le operazioni sotto copertura suscita l’interesse di Finch, un genio dei software che ha inventato un programma per identificare le persone che saranno coinvolte in crimini violenti. Usando tecnologia all’avanguardia per la sorveglianza, i due lavorano al di fuori della legge utilizzando le abilità da esperto di Reese e la ricchezza illimitata di Finch per svelare i misteri delle “person of interest” e fermare i crimini prima che accadano. Le azioni di Reese attirano l’attenzione della polizia di New York, inclusi la detective Carter e Fusco, un poliziotto che Reese usa a suo vantaggio. Con crimini infiniti su cui indagare, Reese e Finch scoprono che la persona giusta, con l’informazione giusta, al tempo giusto, può cambiare ogni cosa.