La serie Piccoli brividi debutterà il 13 ottobre e su Rotten Tomatoes il nuovo progetto tratto dai libri ha debuttato con una percentuale di 82% recensioni positive.
Le recensioni del progetto ispirato all’opera di R.L. Stine sostengono che ci sia spazio per qualche risata, un mistero interessante, momenti paurosi e del divertimento.
Tra chi ha espresso dei pareri negativi, invece, c’è chi sostiene che nessuno degli elementi centrali sia sviluppato nel migliore dei modi.

Lo show tratto dai romanzi di R.L. Stine ha come protagonisti Justin Long, Ana Yi Puig, Miles McKenna, Will Price, Zack Morris, Isa Briones, e Rachael Harris.
Al centro della trama delle puntate ci sarà un gruppo di teenager che, involontariamente, scatenano delle entità sovrannaturali nella loro città.

Nicholas Stoller è sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Rob Letterman, che ha diretto la prima puntata della serie.
Nel team della produzione di Piccoli Brividi ci sono anche Moritz e Pavun Shetty di Original Film, che hanno portato al successo i film di Fast & Furious, Conor Welch, Iole Lucchese e Caitlin Friedman.

La prima stagione sarà composta da dieci puntate.

Che ne pensate del punteggio su Rotten Tomatoes della serie Piccoli brividi? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili