Nel cast di Pieces of Her, nuova serie prodotta per Netflix, ci saranno anche Terry O’Quinn (Lost, Patriot), Gil Birmingham (Twilight) e Calum Worthy (Out of Order).

Lo show con star Bella Heathcote e Toni Collette si basa sul romanzo scritto da Karin Slaughter e sarà composto da otto episodi. Il team della produzione è tutto al femminile ed è composto da Charlotte Stoudt, Bruna Papandrea, Lesli Linka Glatter e Minkie Spiro, impegnata anche alla regia.

Stoudt avrà l’incarico di sceneggiatrice e showrunner. La serie è ambientata in una cittadina della Georgia dove un atto di violenza dà il via a un’imprevedibile catena di eventi con al centro la trentenne Andy Oliver (Heathcote) e sua madre Laura (Collette). Andy, alla disperata ricerca di risposte, intraprende un viaggio attraverso l’America, avvicinandosi al cuore oscuro e nascosto della sua famiglia.

Birmingham avrà la parte di Charlie Bass, un protettivo amico della famiglia di Laura e Andy. O’Quinn interpreterà Martin Queller, il carismatico miliardario fondatore dell’azienda farmaceutica QuellCorp. Martin, nella vita privata, controlla in modo fermo la moglie e i tre figli Jasper, Andrew e Jane. Worthy, infine, sarà Jasper, il più grande dei figli di Queller ed è torturato dal suo rapporto con il padre miliardario, essendo diviso dal desiderio di dimostrare il proprio valore e proteggere il mondo e chi ama.

Nel cast anche Jessica Barden, David Wenham, Joe Dempsie, Jacob Scipio e Omari Hardwick.

Che ne pensate dell’arrivo di Terry O’Quinn, Gil Birmingham e Calum Worthy nel cast di Pieces of Her? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili