Pieces of Her, la nuova serie Netflix, avrà nel proprio cast anche Jessica Barden e Joe Dempsie, recentemente apparsi negli apprezzati show The End of the F***ing World e Game of Thrones. I protagonisti del progetto, già annunciati, sono Toni Collette e Bella Heathcote.

Il thriller è un adattamento del romanzo scritto da Karin Slaughter nel 2018 ed è composto da otto episodi creati da un team completamente al femminile guidato da Charlotte Stoudt, Bruna Papandrea, Lesli Linka Glatter e Minkie Spiro, regista della prima stagione.

Stoudt ha firmato la sceneggiatura della serie ambientata in una cittadina della Geogia dove un casuale atto di violenza dà il via a una catena inaspettata di eventi per la trentenne Andy Oliver (Heathcote) e sua madre Laura (Collette). Alla disperata ricerca di risposte, Andy affronta un pericoloso viaggio attraverso l’America che la porta verso il cuore oscuro e nascosto della sua famiglia.

Barden avrà la parte di Jane, un prodigio al piano e unica figlia di un miliardario. La giovane è all’inizio riservata e poi inizia ad allontanarsi dal padre, che la controlla, mentre inizia a rendersi conto della profondità del suo desiderio per l’amore e la libertà.

David Wenham (Lion) sarà Jasper, il figlio maggiore dei Queller, da sempre determinato a superare il padre miliardario. La sua ambizione lo consuma e lo isola. Jacob Scipio (Bad Boys for Life) interpreterà Michael Vargas, uno sconosciuto enigmatico che cerca Andy Oliver. Omari Hardwick sarà Gordon Oliver un avvocato di successo a Savannah. Quando uno sconvolgente atto di violenza mette in pericolo la sua ex moglie e la figliastra, Gordon viene attirato da un mondo oscuro.

Il sito Deadline, invece, non ha rivelato i dettagli relativi al personaggio affidato a Dempsie.

Che ne pensate del cast di Pieces of Me che comprende anche Jessica Barden e Joe Dempsie? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili