Peacock ha ordinato la produzione di una nuova serie tv che riporterà sugli schermi il franchise Pitch Perfect: il protagonista sarà l’attore Adam Devine che interpreterà nuovamente Bumper Allen, considerato il “villain” dei film con star Anna Kendrick.

Elizabeth Banks sarà coinvolta come produttrice esecutiva del progetto realizzato in collaborazione con Universal Television. Nel team della produzione ci saranno anche Max Handelman, Paul Brooks, Scott Neimeyer, Devine e Megan Amram.

Al centro della trama ci sarà Bumper Allen dopo che si è trasferito in Germania per provare ad avere una carriera in campo musicale. Una delle sue canzoni diventa poi un successo a Berlino.

Susan Rovner ha dichiarato:

La nostra serie di Pitch Perfect è un altro esempio della sinergia senza paragoni che permette a NBCUniversal di espandere il nostro ampio catalogo.

Lo studio ha inoltre sottolineato che ha colto al volo la possibilità di realizzare lo show e la partecipazione di Adam Devine è stata un colpo di fortuna per il progetto che potrà quindi avere le caratteristiche che hanno portato al successo il film.

I lungometraggi hanno incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

Che ne pensate della scelta di realizzare una serie di Pitch Perfect con star Adam Devine? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline