Negli ultimi anni la HBO ha effettuato dei consistenti tagli alla sua programmazione per adulti, cosa che potrebbe aver generato del malcontento in alcuni dei suoi abbonati. Ma proprio per loro potrebbero esserci delle buone notizie, dato che Pornhub – il sito che offre in streaming contenuti per adulti – si è offerto di produrre i nuovi episodi di quei programmi che guardano al sesso in modo ‘positivo’, come Real Sex e Taxicab Confessions, e proporre in streaming quelli già esistenti.

Corey Price, Vice Presidente di Pornhub, ha infatti dichiarato:

È un peccato vedere la HBO disfarsi della sua programmazione notturna per adulti, e noi consideriamo degli show classici come Taxicab Confessions e Real Sex, tra gli altri, come traccia di un’epoca passata. Possiamo testimoniare la continua domanda nei confronti della programmazione per adulti e penso ci sia un valore immenso nella promozione e nel consumo di show che guardano al sesso in modo positivo. Detto questo, ci piacerebbe estendere l’offerta aiutando a produrre le nuove stagioni di questi programmi senza veli e ospitarle sulla nostra piattaforma on-demand in HD, Pornhub Premium.

Il sito gratuito (si sostenta grazie agli introiti pubblicitari) che sostiene di avere circa 90 milioni di visitatori al giorno, si vorrebbe proporre come nuova casa per i contenuti che la HBO ha deciso di mettere da parte. Price ha infatti aggiunto:

Su Pornhub Premium saremo anche in grado di fare da casa alle passate stagioni dei programmi citati, così da permettere ai nostri fan di poterseli godere in ogni momento. In fin dei conti a tutti noi interessa tastare nuovi mercati, e siamo emozionati di inserirci in questi discorsi e speriamo di poter offrire ai nostri fan contenuti originali più interessanti.

Nonostante la ‘sfoltita’ alla sua programmazione, c’è da dire che soprattutto in passato la HBO ha sempre mostrato una certa fierezza nei confronti dei suoi prodotti destinati a un pubblico più maturo, tanto da realizzare un ironico video inerente proprio a questo tema. Potete vederlo direttamente qui di seguito

Fonte: Deadline