La serie dedicata alle avventure dei Power Rangers compie 30 anni e, secondo alcune indiscrezioni apparse online, i membri del cast originale dovrebbero tornare sul set per realizzare uno speciale.

La presenza di David Yost, interprete di Billy Cranston, era già stata confermata e, nel caso anche i suoi ex colleghi vengano coinvolti nel progetto, sarebbe la prima reunion di tutti gli attori dal 1994.

Lo speciale sembra avrà una durata di 44 minuti e dovrebbe concludere la serie che sta andando in onda fin dal 1993. Nel frattempo Netflix, con la guida di Jonathan Entwistle, è al lavoro sullo sviluppo del reboot.

La serie originale andata in onda negli anni ’90 aveva come star David Yost nel ruolo di Billy Cranston/Blue Ranger, Austin St. John nella parte di Jason Lee Scott/Red Ranger, Amy Jo Johnson che interpretava Kimberly Ann Hart/Pink Ranger, Walter Emmanuel Jones nei panni di Zack Taylor/Black Ranger, Jason David Frank che sarà Tommy Oliver/Green Ranger, e Thuy Trang, che ha perso la vita nel 2001 a causa di un incidente stradale, nei panni di Trini Kwan/Yellow Ranger.

Che ne pensate? Sperate di rivedere il cast originale di Power Rangers sul set per lo speciale del trentesimo anniversario della serie?

Fonte: The Illuminerdi