Con Power Rangers: Once & Always la serie utilizzerà per la prima volta il termine uccidere in 30 anni di storia.

Nel trailer pubblicato a inizio settimana i protagonisti utilizzano per la prima volta il termine uccidere per ben due volte. Fino ad ora, era stato utilizzato il termine distruggere.

Nel trailer invece sia  Charlie Kersh che Rita repulsa usano il termine più adulto, dimostrando che anche la serie tv è pensata per coloro che sono ormai cresciuti.

Tra i ritorni ci saranno quelli di David Yost (Billy), Walter Emanuel Jones (Zack), Johnny Yong Bosch (Adam), Steve Cardenas (Rocky), Karan Ashley (Aisha), e Catherine Sutherland (Kat).
Charlie Kersh, invece, avrà la parte della figlia di Trini, animata dalla voglia di vendicare la morte della madre.

La sinossi ufficiale anticipa:

I Ranger affrontano una minaccia conosciuta legata al loro passato. Durante una crisi globale, i protagonisti devono ancora una volta diventare gli eroi di cui ha bisogno il mondo. Ispirato dal leggendario mantra della saga ‘Una volta che sei un Ranger, sei sempre un Ranger’, Once & Always ricorda a tutti che quando diventi un Ranger, sei sempre una parte della famiglia dei Ranger e sei sempre il benvenuto.

Lo speciale arriverà in streaming su Netflix il 19 aprile.

Che ne pensate dell’utilizzo del verbo uccidere nel trailer di Power Rangers: Once & Always? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili