Victor Garber (Alias) e Sonya Walger (Lost) si aggiungono al cast di Power, nuova serie drama di Starz prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson.

Garber sarà Simon Stern, un noto gestore di un locale. L’uomo è un guru degli eventi e ha uno stile di vita invidiato dal protagonista dello show. Walger sarà Madeline, la moglie di Simon. La donna si gode alla grande tutti i benefici che derivano dalla vita del marito.

La serie racconta la storia di James “Ghost” St. Patrick (Omari Hardwick), un ricco proprietario di nightclub di New York frequentato dall’elite della città. James vuole costruire un impero finanziario, ma vive una doppia vita. Quando non lavora al club è infatti il perno della rete di spacciatori che forniscono una clientela molto esclusiva. Il suo matrimonio, la famiglia e il lavoro vengono minacciate nel momento in cui è tentato di abbandonare l’attività criminale per diventare l’imprenditore che ha sempre sognato di essere.

La serie è stata creata da Courtney Kemp Agboh, già tra gli autori di The Good Wife, che avrà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo, insieme a Mark Canton e Randall Emmett, per conto della CBS Television Studios.

Fonte: TvGuide