L’attrice Vanessa Hudgens, Alan Tudyk e Danny Pudi hanno svelato qualche dettaglio su Powerless, la nuova serie ispirata al mondo dei fumetti della DC.
Vanessa ha raccontato:

“E’ la prima comedy della DC. E’ veramente entusiasmante. Di solito i supereroi sono resi glamour e considerati degli esempi, ma il nostro show non parla realmente di loro. E’ dedicato alle persone che vivono in un mondo pieno di eroi. Noi lavoriamo in una compagnia di assicurazione quindi siamo le persone che agiscono dopo gli eventi con al centro i supereroi”.

L’attrice ha poi aggiunto che è stato divertentissimo girare il pilot e Tudyk ha svelato che il suo personaggio può essere considerato un villain privo di poteri, un po’ in stile Lex Luthor.
Danny, invece, sarà un giovane che ama divertirsi, totalmente inutile nelle battaglie ma un ottimo amico.
Alan ha infine scherzato sul fatto che Aquaman sarebbe quello che crea più problemi con l’assicurazione perché ha a che fare con l’acqua, elemento che causa molti problemi a chi lavora nel settore.

Ecco il video:

Powerless è ambientata nella “peggiore compagnia assicurativa d’America” e segue le vicende dei suoi dipendenti. Vanessa Hudgens è la protagonista Emily Locke, un’addetta ai reclami che ama il suo lavoro perché vuole aiutare le persone ma vive con grande esasperazione i disastri dei vari supereroi che proliferano nella sua città. Danny Pudi (Community) ha il ruolo di Teddy, collega e migliore amico di Emily: il personaggio viene descritto come qualcuno che trascorre le sue giornate creando scherzi inutili pur di migliorare l’atmosfera in ufficio. Alan Tudyk (Firefly) è Del, il nuovo capo della compagnia, promosso non grazie ai suoi meriti ma perché figlio del proprietario. Christina Kirk ha il ruolo di Jackie, l’assistente di Emily che è anche una grandissima fan del mondo dei supereroi.

Nel pilot che è stato prodotto dovrebbe comparire anche Crimson Fox, eroina con il volto di due sorelle gemelle, Vivian e Constance D’Aramis, che si alternano nel ruolo al fine di consentire a ognuna di loro di avere una vita normale.

Fonte: ComicBookMovie