Intervistata dall’Hollywood Reporter, Vanessa Hudgens ha avuto modo di parlare del proprio coinvolgimento in Powerless. Nella serie comedy della NBC, Hudgens interpreta Emily Locke, una donna che si trasferisce a Charm City come direttrice del ramo Ricerca e Sviluppo della Wayne Security, un’azienda controllata dal gruppo Wayne Enterprises. Come dichiarato dall’attrice:

[Emily] è semplicemente una donna ambiziosa e vivace in un mondo che è più stanco e più affaticato di lei, e io mi vedo assolutamente allo stesso modo!

L’attrice ha dichiarato di aver visto, da piccola, i film di Batman di Tim Burton e di essere rimasta molto colpita dalla Catwoman di Michelle Pfeiffer. Tuttavia, il suo interesse per lo show della NBC è andato oltre la dicotomia eroi/villain: Hudgens era inizialmente attratta dal lato comedy del progetto, per poi scoprire più approfonditamente la natura dello show:

I miei show preferiti sono The Office e Parks and Recreation, entrambi sono incredibilmente divertenti, riescono sempre a farmi ridere, ed entrambi vanno in onda sulla NBC. Quindi, quando ho scoperto che al network stavano facendo qualcosa di stampo comedy, me ne sono immediatamente interessata. E quando ho saputo che aveva a che fare con la DC Comics le cose sono diventate ancora più speciali!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti

Nel cast di Powerless, oltre a Vanessa Hudgens, anche Danny Pudi, Alan Tudyk, Christina Kirk e Ron Funches.

Fonte: Hollywood Reporter