La serie drammatica Powers, prodotta dalla Sony e destinata alla sua piattaforma PlayStation, è stata rinnovata per una seconda stagione.
Lo show è tratto dall’omonimo fumetto pubblicato dalla casa editrice Icon, scritto da Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming.

Il protagonista è il detective interpretato da Sharlto Copley, attivo nella divisione Powers delle forze di polizia e affronta i crimini che coinvolgono le persone dotate di abilità speciali.

I nuovi episodi saranno disponibili su PlayStation Network nel 2016 e, come avvenuto con i primi dieci, la visione sarà gratuita per gli abbonati PlayStation Plus.

John Koller, responsabile del marketing di Sony Computer Entertainment America, ha spiegato che l’accoglienza riservata alla serie è stata incredibile e i contenuti originali saranno al centro dell’offerta PlayStation anche in futuro.

Jamie Erlicht, presidente della programmazione della piattaforma, ha annunciato che nella seconda stagione si espanderà l’universo di Powers e verranno introdotti nuovi personaggi.

Fonte: The Hollywood Reporter