Tra qualche settimana scopriremo finalmente se FX ha deciso di dare il via a Powers, dopo che il pilot è stato girato e post-prodotto. Intanto, la star Bailee Madison parla dell’episodio e della serie a Spinoff Online:

bailee madisonAdoro Calista. Quando la vedete la prima volta, all’inizio dello show, capite già che c’è qualcosa di diverso in lei. Ha un segreto. La verità è che ha davvero un segreto, ma non lo sveleremo nel pilot.

Se la serie verrà confermata, ci saranno alcune cose molto divertenti che il mio personaggio sarà in grado di fare. E’ molto dolce, ma se necessario è in grado di farsi valere. Sa badare a se stessa, ha una energia molto sarcastica, ma rimane una ragazzina tenera.

Quando mi hanno fatto l’audizione mi hanno dato il fumetto, ma non volevo fare il solito errore: quando faccio una audizione per un adattamento, leggo il fumetto o il libro, e non lo capisco. Quindi ho deciso di non leggerlo stavolta, e quando sono stata ingaggiata ho finalmente letto il fumetto, e mi sentivo uno dei personaggi, è stato eccitante. Mio fratello ha dovuto cancellare tutte le parolacce con un pennarello, perché sono troppo piccola.

L’attrice ha anche spiegato che il suo costume avrà un look un po’ cinese, che la distinguerà da tutti gli altri bambini:

E’ un adattamento fedele. E’ come vedere il fumetto, tutti i personaggi sono identici. Ero vestita come immaginavamo che vestisse lei, e tutto il resto è molto realistico e ricco di dettagli.

Protagonisti della serie i detective Christian Walker (interpretato da Jason Patric) e Deena Pilgrim (Lucy Punch), che indagano su crimini legati a persone dotate di superpoteri.

Il pilot è stato prodotto dalla Sony Pictures TV per FX, con Karen Barragan come co-produttrice. Regista dell’episodio Michael Dinner, con Charles Eglee come sceneggiatore e produttore esecutivo. Nel cast, oltre a Patric e la Punch, anche Bailey Madison come Calista, Charles S. Dutton come capo della omicidi, Carly Foulkes come Retro Girl.

Fonte: Spinoff Online