Michelle Forbes ha radicalmente cambiato il suo look rispetto a The Killing. L’attrice, conosciuta anche per i suoi ruoli in Star Trek o Battlestar Galactica, si è infatti trasformata nel personaggio di Retro Girl per Powers, il primo progetto seriale targato Playstation.

Michelle, nella prima foto pubblicata in anteprima da Entertainment Weekly, indossa la tuta rossa di Retro Girl, personaggio descritto nel seguente modo:

“dall’aspetto esteriore freddo e duro, la donna ha del fuoco sotto la superficie. Retro Girl è una super star senza rivali nella comunità dei Powers. Un’icona di giustizia, altruismo e intelligenza imprenditoriale. La sua volontà la porta a mettersi a rischio per il bene degli altri ed è pari solo dalla sua abilità nel gestire il suo brand conosciuto in tutto il mondo”.

Powers si basa sull’omonima serie di fumetti mostra un mondo in cui esistono persone dotate di abilità straordinarie e la cui vita è rimasta la stessa, anche se i loro poteri possono essere sfruttati per il bene o il male. I protagonisti sono due detective della omicidi (Sharlto Copley e Susan Heywrd) che devono indagare sugli omicidi avvenuti nella comunità dei Powers.

Entertainment Weekly, oltre alla foto di Michelle Forbes con il costume di Retro Girl, ha condiviso in anteprima anche quelle di Eddie Izzard, Noah Taylor a cui è stata assegnata la parte di Johnny Royalle, della coppia di agenti Deena Pilgrim (Heyward) e Christian Walker (Copley), e di Calista interpretata da Olesya Rulin.

Ecco le foto:

Fonte: EW