Powers, la serie di Sony Playstation Network, ha trovato il suo protagonista maschile.

Sarà infatti l’attore Sharlto Copley a interpretare il personaggio di Christian Walker nell’adattamento televisivo della serie di graphic novel create da Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming.

Lo show ha come protagonisti due detective, Christian Walker (Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward), che hanno il compito di indagare su alcuni casi di omicidio che coinvolgono persone con superpoteri.
Walker in passato possedeva dei poteri ma li ha persi in una battaglia contro un killer di massa di super-umani. Il detective ora utilizza le sue capacità uniche per investigare i crimini che avvengono nella comunità dei Powers.

Farà parte del cast anche Michelle Forbes (True Blood) con il ruolo di Retro Girl: una super star tra i Powers, un’icona di giustizia, altruismo e capacità imprenditoriali; la sua voglia di mettersi a rischio per il bene degli altri è alla pari solo con la sua abilità nel gestire il proprio marchio personale di portata globale.
L’attrice apparirà prossimamente anche nella seconda stagione di The Returned.

I primi due episodi dello show saranno diretti da David Slade e fanno parte del cast anche Eddie Izzard, Noah Taylor, Olesya Rulin, Max Fowler e Adam Godley.

Fonte: TVLine