Il debutto statunitense di Preacher, l’attesa serie che nasce come adattamento del fumetto omonimo pubblicato da DC/Vertigo, si avvicina sempre di più, e la AMC continua a incrementare l’hype pubblicando un nuovo promo che sembra voler assicurare…. che tutto è ‘sotto controllo’.

La storia di Preacher, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse Custer che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.

Qui di seguito il video

https://youtu.be/mnq-2VaIzMU

Il cast dello è composto, oltre che dal protagonista Dominic Cooper, da Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (CassidyLucy Griffiths (Emily Woodrow) e ovviamente anche da Ian Colletti (Arseface).

Il pilot di Preacher è stato proiettato in anteprima al South by Southwest Film Festival lo scorso 14 marzo, e la serie prenderà il via in America domenica 22 maggio.