E’ tornata sulla rete via cavo ABC Family il 3 gennaio, dopo una lunga pausa (la prima parte della stagione era andata in onda negli USA l’estate scorsa), la serie Pretty Little Liars. L’undicesimo episodio, primo dei dodici aggiuntivi ordinati dal network per la prima stagione, è stato visto da ben 4.2 milioni di spettatori (divisi in 1.4 milioni nella fascia 18-34, 1.9 milioni in quella 18-49, 1.6 milioni nelle donne 18-49 e 2.9 milioni nella fascia 12-34). Parliamo di quasi due milioni più della premiere, che l’8 giugno 2010 registrò 2.5 milioni di spettatori: un segnale, questo, che nel corso dei mesi il passaparola ha fatto bene alla serie.

L’episodio 1×12, intitolato “Salt Meets Wound”, andrà in onda negli Stati Uniti il 10 gennaio. Qui sotto potete vedere, dopo la sinossi breve, il promo e ben tre sneak peek:

PRETTY LITTLE LIARS – 1×12
Hanna, dimessa dall’ospedale, è in via di guarigione su una sedia a rotelle. Nel frattempo, Aria cerca di dire a Ezra che Noel sa della loro relazione; la relazione tra Spencer e Alex è in difficoltà e Emily invita Maya a cenare con la sua famiglia.

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), Aria Montgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amica Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie è ancora inedita, negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: Deadline