Andrà in onda lunedì prossimo negli Stati Uniti la prossima puntata di Pretty Little Liars, di cui abbiamo già pubblicato trama, foto e video promozionale. Intanto sono state pubblicate online due brevi scene in anteprima dall’episodio.

I problemi proseguono per Emily, dopo che Maya è stata mandata in una sorta di “riformatorio” perché Pam (la madre di Emily) ha detto ai genitori della ragazza che la loro figlia fuma erba. Il cellulare di Maya verrà riprogrammato perché solo i suoi genitori possano contattarla, ma Hanna sembra avere un piano.

Aria va a trovare Ezra a casa sua, che però ha già un impegno: deve vedere una aspirante scrittrice per un caffè.

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), AriaMontgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amicaAlison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie è ancora inedita, negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: SpoilerTV