Pretty Little Liars torna lunedì 14 febbraio negli Stati Uniti, con il nuovo episodio “The New Normal“. Di seguito pubblichiamo un video promozionale che promette lo sviluppo di molto romance tra tutti i personaggi della serie (dopotutto la puntata va in onda la sera di S. Valentino), e quattro scene in anteprima dalla puntata.

Le ragazze cominciano a capire che forse sta nascendo qualcosa tra Hanna e Caleb: alla maggior parte di loro l’idea non piace perché trovano il ragazzo troppo “dark”.

I genitori di Aria discutono sui professori con cui parlare, ed Ella suggerisce a Byron di conoscere il suo insegnante di inglese: Ezra.

Le ragazze cercano di decifrare il messaggio che Toby gli ha lasciato, scritto da sua sorella Jenna. La scritta dice “BAD”, ma cosa significa..?

I problemi di Emily, causati dall’incomprensione della sua omosessualità in famiglia, proseguono: e Paige ha un ruolo in tutto questo.

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), AriaMontgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amicaAlison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie è ancora inedita, negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: SpoilerTV