Andrà in onda il 14 marzo negli Stati Uniti “Monsters In The End“, il penultimo episodio di Pretty Little Liars prima del finale di stagione. Di seguito pubblichiamo trama, immagini, promo e numerosi video dalla puntata.

Tutti hanno qualcosa da nascondere. Che sia un fidanzato segreto, o la propria vera identità, o le proprie vere intenzioni. Nascondere segreti è un’abitudine per Aria, Emily, Hanna e Spencer, ma vivere con questi segreti può diventare angosciante. Per quanto tempo riuscirà Aria a stare insieme a qualcuno senza dirlo in pubblico? L’amicizia di Spencer e Toby è vera anche se non possono essere visti insieme? Quanto sincera può essere Emily quando non può dire con chi vuole stare? E Hanna come può andare avanti quando sa che segretamente vorrebbe stare con il ragazzo che le ha spezzato il cuore? Con qualcuno come A. che le osserva, le quattro ragazze non devono preoccuparsi: i loro segreti non rimarranno tali a lungo. Nel frattempo, l’ufficiale di polizia Garret Reynolds mantiene la promessa di tenere sott’occhio le ragazze, ma molto più da vicino di quanto loro possano credere.

Ecco tutte le immagini promozionali ufficiali della puntata.

I due video promozionali, il primo statunitense e il secondo canadese, promettono tante rivelazioni e drama per questo episodio, descritto come “il penultimo prima del finale”.

http://www.youtube.com/watch?v=usaac48O3CU

5 scene in anteprima da “Monsters In The End“.

Le ragazze vogliono aiutare Spencer, ma lei è distratta e pensa che qualcuno le stia osservando.

La madre di Spencer pensa che sia opportuno che sua figlia ignori Toby fino a che le acque non si saranno calmate.

Caleb chiede ad Aria di Hanna. E intanto, la madre di Aria è sempre a caccia del probabile fidanzato della figlia.

Cosa vuole Jenna? Hanna chiede a Caleb cosa Jenna gli abbia chiesto di fare: Caleb doveva trovare una chiave.

Aria ha visto delle foto di Ezra che le fanno pensare che lui possa avere una “doppia vita”, con un’altra fidanzata in Italia. Deve scoprire la verità di nascosto oppure essere onesta con Ezra?

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), AriaMontgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amicaAlison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie va in onda ogni lunedì su Mya (Mediaset Premium), mentre negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: SpoilerTV | TV Fanatic