Save The Date”, ottava puntata della seconda stagione di Pretty Little Liars, andrà in onda il 2 agosto negli Stati Uniti sul canale ABC Family. Ecco tramaimmagini promozionali e cinque scene in anteprima dall’episodio.

E’ da un po’ di tempo che Emily continua ad avere segreti e a raccontare bugie, e una visita di suo padre poco prima di un’importante competizione di nuoto finisce per essere troppo per lei, mandandola in ospedale. Con la prospettiva di dover dire la verità su Danby, Emily si rende conto che ha problemi ancora più grossi quando A rivela il suo ruolo nella sua carriera di nuotatrice. Intanto le ragazze cercano di approfondire le ragioni della morte di Alison, e il possibile ruolo della mazza da hockey spezzata negli ultimi momenti di vita della loro amica. Nel frattempo Hanna deve fare i conti con l’idea di perdere entrambi gli uomini della sua vita quando arriva il giorno del matrimonio di suo padre e Caleb fugge da Rosewood per sfuggire al suo passato.

Il padre di Emily sorprende la figlia con una visita, e la tensione per lei potrebbe essere troppo alta.

Ezra non sa se deve preoccuparsi o fidarsi di Aria.

Altri ritorni a Rosewood.

Emily non è tranquilla per tutte le bugie che sta raccontando ai genitori pur di rimanere a Rosewood.

La seconda stagione di Pretty Little Liars è iniziata il 14 giugno negli Stati Uniti, dove va in onda ogni martedì sul canale ABC Family. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.