Sempre più a loro agio le ragazze nel nuovo poster ufficiale e, a quanto pare definitivo, della seconda parte della sesta stagione.

Stiamo ovviamente parlando di Pretty Little Liars che ritornerà negli Stati Uniti il 12 gennaio 2016 con un salto temporale di cinque anni dopo gli eventi che riguardavano il mistero di A.

Il poster rilasciato ieri sera negli Stati Uniti vede le cinque ragazze – Aria, Hanna, Emily, Spencer e Alison – camminare in un cimitero vestite in maniera molto sexy e in nero, ognuna con gli occhiali da sole, portando con totale “spontaneità” una bara. La domanda sorge spontanea: chi c’è al suo interno?

Una risposta ovvia potrebbe essere: “la signora Di Laurentis“, unico personaggio la cui morte rimane ancora un mistero. Ma è di Pretty Little Liars che stiamo parlando, quindi le possibilità sono infinite.

Potete vedere il poster qui sotto:

pretty-little-liars-poster-caskett-6b

Siete forti abbastanza per tenere i vostri segreti? Questo il tagline del poster ufficiale che a quanto pare vede scomparire il logo ufficiale di ABC Family e comparire quello di Freeform, il nuovo nome.

In più sulla pagina ufficiale di Facebook sono uscite delle foto dietro le quinte scattate durante il photoshoot ufficiale della 6B, le potete vedere qui sotto:

Queste le foto del photoshoot ufficiale:

Che cosa ne pensate delle nuove foto? Fatecelo sapere nei commenti.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che è andata in onda fino a questo agosto su ABC Family, a partire da gennaio con il ritorno della seconda parte della sesta stagione il canale cambia nome e si chiamerà Freeform. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.