Sta per tornare.

La settima stagione di Pretty Little Liars sembra essere quella dei grandi ritorni dei volti familiari e questa settimana tocca niente di meno che a Jenna (Tammin Sursok).

Variety ha pubblicato uno sneak peek in esclusiva in cui vediamo Jenna confrontarsi con le liars durante un incontro abbastanza imbarazzante. Jenna racconta alle ragazze che è in città per il fidanzamento di Toby, e inoltre le avverte che potrebbe andare a visitare Alison all’ospedale.

L’ultima volta che abbiamo visto Jenna è stato nella quinta stagione nell’episodio “How A Stole Christmas“. Durante questo episodio Jenna pretendeva di essere amica di Alison solo per uno scopo di auto-preservazione, appena dopo il suo ritorno alla Rosewood High School. Oltre al ritorno di Jenna nell’episodio che andrà in onda questa notte negli Stati Uniti “Hit and run, Run, Run”, le liars cercheranno disperatamente di nascondere il loro segreto, e in cambio, mettere fine forzatamente alle loro rispettive relazioni per tenere ognuno dei loro amati all’oscuro. In più Mona (Janel Parrish) interviene con un piano di copertura in bene o in male che sia.

Vi ricordiamo che in questa stagione (forse l’ultima) ritorneranno molti personaggi tra cui Paige (Lindsey Shaw) e Noel (Brant Daigherty).

Qui sotto potete vedere lo sneak peak condiviso esclusivamente da Variety:

Pretty Little Liars va in onda tutti i martedì negli Stati Uniti su Freeform.