La serie Pretty Little Liars: Original Sin, una nuova versione della serie che aveva debuttato sugli schermi nel 2010, avrà tra le sue protagoniste Chandler Kinney (Zombies) e Maia Reficco (Evita).

Il progetto è sviluppato da Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Riverdale, Lindsay Calhoon Bring, Alloy Entertainment e Warner Bros TV. Le prime due puntate saranno dirette da Lisa Soper (Le terrificanti avventure di Sabrina).

Le riprese inizieranno nelle prossime settimane a New York, negli spazi degli Upriver Studios.

Il reboot ispirato al romanzo di Sara Shepard avrà una nuova storia e nuovi personaggi. Venti anni fa una serie di tragici eventi ha quasi distrutto dividendola la città di Milwood. Nel presente un gruppo di teenager – un nuovo team di Piccole Bugiarde – si trova alle prese con uno sconosciuto aggressore e a dover pagare per il peccato segreto che i loro genitori hanno compiuto venti anni prima.

Kinney avrà la parte di Tabby, un’aspirante regista e appassionata di film horror che, come tutte le protagoniste, ha un segreto che tiene nascosto. Reficco sarà Noa, una star dell’atletica leggera che sta cercando di riportare alla normalità la propria vita dopo aver trascorso l’estate in un carcere minorile.

Che ne pensate della scelta di Chandler Kinney e Maia Reficco per il cast di Pretty Little Liars: Original Sin?

Fonte: Deadline