Le riprese della serie Pretty Little Liars: Original Sin stanno per iniziare tra dieci giorni e lo showrunner del progetto targato HBO Max, Roberto Aguirre-Sacasa, ha condiviso l’immagine dello script del pilot del progetto.

La puntata si intitolerà Chapter One: “Spirit Week” ed è stato scritto dal produttore e sceneggiatore in collaborazione con Lindsay Calhoon Bring. La puntata sarà diretta da Lisa Soper. Il copione è accompagnato dall’inquietante immagine di uno spettrale paesaggio in cui appaiono anche tre persone che indossano delle maschere da animali e sono armate.

Le tre protagoniste hanno commentato il post esprimendo il proprio entusiasmo. Bailey Madison, interprete di Imogen Abel, ha scritto: “Oh… mio… A!!!!!! Roberto, mi ricordo di aver visto lo script per la prima volta e aver avuto la pelle d’oca, come sempre mi entusiasmo non appena condividi le cover dei tuoi script per le serie… Questo è davvero speciale“. Chandler Kinney, che ha la parte di Tabby, ha invece scritto: “Sto urlando“. Maia Reficco, che reciterà nei panni di Noa, ha invece sottolineato: “Mi metterò a piangere“.

La nuova serie prodotta per HBO Max è ambientata due decenni dopo degli eventi tragici che hanno rischiato di dividere e stravolgere la città di Millwood. Nel presente un gruppo di teenager si ritrovano tormentate da una persona la cui identità è misteriosa, determinata a far pagare il peccato segreto che i loro genitori hanno compiuto venti anni prima, oltre a vendicarsi delle loro azioni.

La storia è ambientata nello stesso universo di Pretty Little Liars, anche se mostrerà una città e una generazione di protagoniste totalmente inedite.

Roberto Aguirre-Sacasa (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) è il produttore esecutivo del progetto insieme a Michael Grassi, Caroline Baron, Leslie Morgensteine Gina Girolamo.

Che ne pensate dell’immagine dello script del pilot di Pretty Little Liars: Original Sin? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine