E’ giunto il momento di dare uno sguardo a ‘The Nine Lives Of Khloe King‘, nuovo show della ABC Family che debutterà sul canale statunitense il 14 giugno.

La serie segue le vicende di Chloe, interpretata da Skyler Samuels, una ragazza che nel giorno del suo 16esimo compleanno scopre di possedere delle nuove e forti abilità. Si viene a scoprire che la teenager discende da un’antica razza chiamata Mai, prole della divinità-gatto egiziana chiamata Bastet, ed entra in possesso di abilità feline mentre mantiene il suo aspetto da umana.

Qui di seguito vi mostriamo la primissima foto promozionale del cast

ninelives_chloeking

Attorno a Chloe, seduta sulla sedia dal rivestimento leopardato (decisamente azzeccata!), ci sono i suoi amici d’infanzia: Amy (Grace Phipps) e Paul (Ki Hong Lee), alla sua sinistra, che rimangono scioccati dai suoi poteri speciali, ma che la sostengono. I suoi compagni di scuola Alek (Benjamin Stone) e Jasmine (Alyssa Diaz), entrambi alla sua destra, discendono anche loro dalla razza Mai e sono i più grandi alleati della ragazza. Infine c’è Brian, il ragazzo che farà battere il cuore di Chloe, che verrà interpretato da Grey Damon (Friday Night Lights).

E infine, ecco a voi il promo dello show

Fonte: TVGuide