La HBO ha rilasciato in rete il primissimo teaser trailer della seconda stagione di The Leftovers, attesa sul network in autunno.

Come ricorderete la prima stagione dello show, che era basata sull’omonimo libro di Tom Perrotta, era ambientata a Mapleton (New York) tre anni dopo la manifestazione di un Rapture, un evento inspiegabile che aveva provocato la sparizione del 2% della popolazione mondiale.

Nei nuovi episodi, come si può evincere dal teaser disponibile qui di seguito, lo show si sposterà in Texas e per essere più precisi nella città di Jarden, e si presume che possa seguire l’evoluzione di un nuovo mistero. Il video mostra una lunghissima coda che porta verso la città in questione, che vanta 9,261 abitanti e 0 dipartite.

La nuova stagione vedrà nel cast nuovamente i protagonisti Justin Theroux, Amy Brenneman, Chris Zylka, Margaret Qualley, Christopher Eccleston e Carrie Coon. Ann Dowd e Liv Tyler potrebbero a loro volta fare ritorno, mentre gli altri regular Michael Gaston, Annie Q., i gemelli Max e Charlie Carver, Amanda Warren ed Emily Meade potrebbero apparire semplicemente come guest star.