Il network Fox ha annunciato ufficialmente che Prison Break ritornerà sugli schermi americani con una serie evento composta da dieci episodi.

Gary Newman, amministratore delegato dell’emittente, ha dichiarato:

“Riporterà sugli schermi entrambi i fratelli, interpretati da Wentworth Miller e Dominic Purcell“.

La sua collega Dana Walden ha quindi aggiunto:

“Lo descriverei un po’ come un sequel. Riprende la storia dei personaggi molti anni dopo dove li avevamo lasciati nell’ultima stagione dello show. I fratelli ritorneranno. lcuni dei personaggi iconici di quella serie ritorneranno. Non penso che il produttore esecutivo Paul Scheuring sappia esattamente la direzione dell’arco narrativo delle dieci puntate, ma affronterà sicuramente alcune tematiche di cui sono state gettate le basi alla fine della serie per un nuovo pubblico. Questa è la visione pura del creatore dello show. Si allontanerà un po’ da dove l’avevamo lasciato ma dovrebbe essere molto soddisfacente e un vero evento. I fan saranno entusiasti nel vedere ritornare questi personaggi”.

Uno degli elementi che hanno suscitato più curiosità il fatto che Michael è morto in Prison Break: The Final Break, tuttavia Scheuring ha presentao un’idea molto logica e razionale, all’interno del mondo dello show, per il fatto che i personaggi siano ancora vivi.

Fonte: TVLine