Bisognerà attendere la primavera del 2017 per poter assistere al ritorno di Prison Break sugli schermi.
Nell’attesa si possono ora vedere due nuove foto tratte dai nove episodi che compongono il revival ed Entertainmnet Weekly ha condiviso inoltre lo storyboard di una scena.

Sarah Wayne Callies ha svelato di aver esitato prima di accettare di tornare sul set:

“La serie ha significato tantissimo a livello personale e ora ho un lavoro, quindi volevo tornare solo se si fosse realizzato qualcosa di coraggioso. Personalmente c’era inoltre il pensiero che Prison Break è stato il mio primo vero lavoro. Ero nel settore solo da un paio di anni e ne sono passati sette da quando l’ho lasciato”.

Sarah ha quindi svelato che voleva scoprire se poteva migliorarsi dopo aver imparato moltissimo dai suoi colleghi, come Andrew Lincoln e Jon Bernthal, e dalle esperienze fatte con i suoi impegni per il cinema e la tv. L’attrice teme che la gente pensi il contrario facendo il paragone con il passato ma è comunque fiduciosa:

“Spero di essere un’attrice migliore e di portare al personaggio qualcosa in più rispetto al passato, quindi, per me, questo rappresentava una buona ragione per girare il revival”.

Ecco due foto che la ritraggono accanto a Dominic Purcell:
Prison Break - Revival
Prison Break - Revival

Nello storyboard si mostra invece una sequenza in cui Lincoln sta cercando di fuggire, inseguito dai villain Van Gogh (Steve Mouzakis) e A&W (Marina Benedict).
Paul Scheuring ha spiegato:

“Se le persone iniziassero a scoprire che Michael è ancora vivo, allora il loro piano sarebbe a rischio. Sarebbero disposti a uccidere se lo scoprissero”.

Lincoln, rispetto alle stagioni precedenti, è però più consapevole delle sue azioni anche se rischia sempre di mettersi nei guai.
Ecco una parte dello storyboard di una sequenza delle première, le altre immagini sono visibili su Entertainment Weekly:

Prison Break - Storyboard